Lo scherzo di Hitman russo [VIDEO]

7 agosto 2013 07:590 commenti

hitman russo

Immaginate di trovarvi seduti tranquillamente al bar a bere qualcosa di fresco con un amico. Mentre siete lì arriva un uomo che parla in uno stentato italiano dal forte accento russo e vi lascia una valigetta sul tavolo. Cosa fareste?

Questo è il leit motiv del video di VitalyzdTv pubblicato da poche ore su YouTube e che sta già facendo il giro del mondo. Un video che si aggiunge ad una già nutrita lista di video divertenti che hanno avuto una diffusione virale.


Per questa nuova puntata delle loro folli avventure, quelli di VitalyzdTv, hanno voluto una sorta di spia russa come protagonista. Una finta spia russa, naturalmente, un attore ingaggiato per interpretare un personaggio dal forte accento russo, con completo nero e guanti neri, orecchio costantemente attaccato al telefono che si avvicina a ignare persone intente alle loro faccende.

Losco e guardingo il finto assassino si avvicina alla sua preda, sempre parlando al telefono, e annuncia all’ignara vittima porgendole la valigetta: La tua vita. La tua scelta. Hai sessanta secondi.

Le reazioni delle vittime sono esilaranti!






Tags:

Lascia una risposta