Lo shampoo per la barba sta ottenendo un grande successo

2 dicembre 2013 10:490 commenti

shampoobarba

La barba e i baffi sono tornati a rappresentare un must have per gli uomini. Spesso e volentieri sono l’elemento distintivo degli hipster, ma andando più nello specifico sono un elemento distintivo per una categoria di uomini che ‘non ci stanno’ a mostrarsi con la faccia pulita. Quasi come se fosse una protesta nei confronti di un modo che ci vuole ligi al dovere.

> 5 Benefici poco conosciuti di avere la barba

Così, con la ri-esplosione del fenomeno del grooming, ecco che tornano in voga anche alcuni strumenti cari a tutti. Dalle creme agli shampoo per barba. Due elementi che non passano di certo inosservati, di questi tempi.

E ci sono già alcuni prodotti di eccellenza che, da quando la barba è tornata di moda, hanno riacquistato prepotentemente una grossa fetta di mercato! Ecco quali:

Wild BerryFlavor: viene in soccorso a uomini dalle barbe importanti, quasi d’altri tempi. Lo shampoo è liquido e pulisce in profondità la barba che poi viene idratata dalla crema.
– La ricetta è unica e ben custodita da 150 anni. La novità? La fresca essenza di pompelmo, la nuova profumazione di Taylor of Old Bond Street.
– Il cofanetto è in pregiato legno, la fragranza è di quelle che non si scordano, il sandalo, e il risultato è impeccabile: la Shaving Cream di Truefitt&Hill idrata e ripara la pelle del viso.
– Erano gli anni Venti quando fu fondata Razor MD a Brooklyn: barba e baffi non hanno segreti per questo marchio a conduzione famigliare che si occupa di grooming da quasi 100 anni.
– Profuma all’eucalipto la nuova linea di Dr. Harris: è idratante, ripara la pelle ed è perfetta anche per quelle più sensibili. Un vantaggio in più? La versione tubo perfetta per i globe trotter.

 

Tags:

Lascia una risposta