Luca e Miryam aspettano un figlio

12 novembre 2012 19:110 commenti

Crisi? Si lasciano? Tutt’altro. Luca Argentero è una delle special guest al Festival Del Cinema di Roma e ne approfitta per parlare di Miryam Catania e del loro rapporto. Lui è ormai uno dei sex symbol più ambiti del cinema italiano. La fama del Grande Fratello può essere sapientemente sfruttata e Luca ne é la prova.

Lei, attrice e moglie di Luca, ha da poco rilasciato un’intervista a “Io Donna”, in occasione del film “Ci vediamo a casa”, al cinema dal 29 novembre per la regia di Maurizio Ponzi. I giornali di gossip parlavano di un rapporto in crisi, ma la bella Myriam smentisce categoricamente, soffermandosi sul loro rapporto, a partire da quando è nato:

“Fui io a fare la prima mossa. Per fortuna, non l’avevo mai visto al ‘Grande Fratello’. Lui è un vero cavaliere: sembra finto. Pochi mesi dopo esserci messi insieme, ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia… Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. Luca avrebbe potuto andarsene, invece era lì ogni giorno. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata”.

Intanto Argentero aveva espresso ad un altro settimanale il desiderio di diventare presto papà:

“E’ tanto che desidero un bambino, è vero. Ma questo è un momento davvero molto impegnativo per entrambi: non riusciamo praticamente neppure a vederci. E, purtroppo, non mi è stato ancora concesso il dono di fare un figlio con la semplice imposizione delle mani.E’ difficilissimo, perché sia io che Myriam viaggiamo molto. Cerchiamo di seguirci a vicenda: lei a volte viene sul mio set e io faccio lo stesso. Ma ci sono anche dei periodi nei quali non riusciamo a vederci per parecchio tempo. Una cosa è certa non ci annoiamo mai, e anche se ci conosciamo da 7 anni è davvero sempre come fosse il primo giorno”.

 

Tags:

Lascia una risposta