L’ultima magia di Moscardelli [VIDEO]

26 luglio 2013 11:500 commenti

moscardelli

Davide Moscardelli non è Cristiano Ronaldo. Magari non è neanche un fuoriclasse come Lionel Messi, un bomber come Cavani o un personaggio da gossip come Mario Balotelli, ma l’ attaccante classe 1980 del Bologna, è ugualmente stato capace di diventare una star da migliaia di clic, che riesce a far parlare di sè per ogni semplice cosa, dai tweet lanciati ai suoi fans fino ai video fatti col fratello per scherzare su youtube grazie al suo celebre look con la barba da asceta.

La leggenda di Davide Moscardelli ormai si alimenta quotidianamente. Complice la simpatia del bomber del Bologna e le ormai migliaia di fans su internet, ogni volta che Moscardelli parla, posta un pensiero online o fa una ‘prodezza’, anche in allenamento, diventa una notizia di dominio pubblico.

L’ultima? Nel ritiro del Bologna ad Andalo, l’attaccante ex Chievo che tifa per la Roma si è reso protagonista di una magia durante il torello di riscaldamento prima dell’allenamento quotidiano. Il suo gesto tecnico, in gergo, viene chiamato “aurelio”. E’ una giocata che ha reso celebre Rodrigo Taddei.

Tags:

Lascia una risposta