L’uomo che mangia dalla sua barba [VIDEO]

27 settembre 2013 08:200 commentiDi:

uomo barba

La barba è un must per tutti gli uomini che vogliono essere alla moda, ma serve solo per abbellire il volto e per coprire qualche piccola imperfezione, non per mangiare.

Esatto, mangiare. Perché c’è qualcuno che ha deciso che la sua bella barba non potesse essere solo del pelo che cresce sul viso per ‘bellezza’, ma doveva avere anche una qualche utilità. E la prima cosa che è venuta in mente di fare al protagonista dei video qui sotto è sfruttare la lunghezza dei suoi peli per contenere il cibo.


Questo non sembra creare alcun problema all’uomo in questione, né quando si trova con un bicchiere zeppo di Cola, un hamburger e delle patatine incastrati tra i suoi peli né quando la sua barba si trova piena di ramen, la zuppa di spaghetti amata dai giapponesi.

La barba dell’uomo è molto lunga e quindi il suo possessore può ben divertirsi a infilarci alimenti di ogni genere ma, neanche fosse un’attività pericolosa, il consiglio sarebbe di non farlo mai… se volete che qualche donna vi si avvicini.

 5 benefici poco conosciuti di avere la barba






Tags:

Lascia una risposta