Maiale si ubriaca e morde una mucca

13 settembre 2013 10:050 commenti

maialino

Ormai è risaputo che l’alcool giochi brutti scherzi, non solo per e tra gli esseri umani. Può capitare anche a un maialino selvatico. Incredibile ma vero. Un maiale selvatico ha passato una notte di autentica follia ubriacandosi. Il maiale selvatico in questione, ha rubato ben tre confezioni da sei di birra presso una stazione di camper di Port Hedland, nell’Australia occidentale e ha iniziato a bere. Come? In primo luogo ha distrutto le confezioni e deglutito una quantità di incredibile di birre. Successivamente, il maialino selvatico ha cominciato ad andare in giro ubriaco per procacciarsi cibo. Così, ha iniziato a cercarlo nella spazzatura, in cerca di uno spuntino che aggiustasse il suo stomaco pieno d’alcool.


Ancora non soddisfatto, si è imbattuto in una mucca con la quale ha iniziato una vera e propria rissa! Il maiale ha morso la mucca stessa.I testimoni raccontano che nel cuore della notte, coloro i quali dormivano negli accampamenti di Port Hedland sono stati svegliati dal troppo rumore. Il rumore provocato dal maialino, appunto.

Il suino era intento nel frugare tra le provviste e ha rubato le birre. Ha bevuto ben 18 lattine. Alcuni tra i campeggiatori rammentano di aver visto con i propri occhi il maiale mordere una mucca e poi inseguirla. La mucca era al pascolo in un’area molto vicina al camping di Port Headland. In base al racconto del custode dell’area si è scoperto che poi il maiale ha trascorso l’intera giornata sotto un albero, forse per smaltire la sbornia.

Questa notiza non è una bufala. Ad averla riportata è l’illustre “The Guardian“.






Tags:

Lascia una risposta