Masterchef Italia 4 al via, che fanno ora gli ex concorrenti (FOTO)

Sta per iniziare la quarta edizione di Masterchef Italia: la prima puntata andrà in onda domani, 18 dicembre 2014. Aspiranti chef sono pronti a vivere un sogno: ma per quanti si trasformerà in realtà? Da questo punto di vista viene da chiedersi: che fine hanno fatto gli ex concorrenti del reality ai fornelli? Quanti di quelli nelle foto hanno perseguito nella loro carriera da cuochi e quanti invece sono tornati alla vita che facevano prima della partecipazione al programma.

MASTERCHEF USA: HA VINTO UN CUOCO ITALIANO

Sappiamo ad esempio che due dei vincitori erano, rispettivamente, un avvocato e un medico: esercitano ancora la professione? Scopriamolo insieme curiosando tra le vite degli ex concorrenti. Il primo vincitore di Masterchef Italia, Spyros, aprirà il prossimo 19 dicembre “1495” a Scandiano (Reggio Emilia). E come lui ci sono altri ex concorrenti che sono rimasti nel settore: Paolone Vidoz, l’ex pugile bronzo all’Olimpiade di Sidney 2000 ha aperto un agriturismo a Gorizia “Alla Madonna”, Anna Lupi ha trovato il modo di esprimere la cucina vegetariana nel ristorante di Verona Fata Zucchina, Alberico Nunziata, l’ex sergente dell’Aeronautica, ora lavora come executive chef a Los Angeles, Danny D’Annibale è personal chef. Tiziana Stefanelli cucina in tv insieme a Simone Rugiati dove ha debuttato come giudice di “Cuochi e Fiamme”. Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti lavorano insieme mentre Paola Galloni e Marika Elefante, dopo aver scritto un libro a quattro mani, hanno preso strade diverse. Paola infatti è tutor di cucina light nel programma di Rai 2 “Detto fatto”, mentre Marika è una healthy chef nel progetto Sweet Elephant.

Ma non tutti hanno perseguito su questa strada: Imma Gargiulo è rimasta un personaggio televisivo, Enea Mazzoleni da Bergamo è tornato a fare il restauratore. Doppia soddisfazione per Luisa che, oltre a lavorare come ristoratrice con Il Pallino, è stata anche nominata Miss Chef.

ex concorrenti Masterchef ex concorrenti Masterchef ex concorrenti Masterchef ex concorrenti Masterchef ex concorrenti Masterchef

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *