Matteo Salvini nudo su Oggi come mai l’hai visto

Matteo Salvini si è messo a nudo su Oggi nel senso letterale del termine: le foto del leader della Lega Nord, che ha posato per la rivista senza maglietta (solo con l’immancabile cravatta verde) stanno facendo il giro del web. Eppure nell’intervista lui stesso ammette di stare studiando un nuovo simbolo per il partito che allo storico verde sostituisce i colori giallo e blu (oltre al suo nome in evidenza). Cambiare la composizione di un partito rinnovandolo e puntare su una forte personalità trascinante: vi ricorda qualcosa?

SALVINI E IL PASSATO CHE NON TI ASPETTI

E’ proprio a Renzi che Salvini dichiara battaglia, pronto a rappresentare un’alternativa nazionale. Il leader della Lega Nord si fa forte dei risultati ottenuti alle elezioni regionali in Emilia Romagna e inizia a guardare anche al Sud. Non si sente di dover chiedere scusa ma apre una porta ai meridionali: “Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era”. A livello internazionale propone politiche di accordi commerciali e culturali con la Francia di Le Pen, leader del Front National, e la Russia di Vladimir Putin.

Ma la foto nudo di Salvini in copertina su Oggi lascia intendere che nell’intervista ci sarà spazio anche per il gossip e così è. Ammette di aver incassato diversi due di picche in amore e quindi non si sente un sex symbol anche se riconosce di ricevere avances su Facebook ora che è un personaggio noto. Nella vita privata si definisce un orso: “non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore”. Insomma di certo Salvini, con la foto nudo disteso nel letto con lo sguardo da seduttore, ha stupito ancora: nessuno si sarebbe aspettato che il passo dalle sue famose felpe al lokk total nude sarebbe stato così repentino.

SALVINI PUO’ ESSERE L’ALTERNATIVA A RENZI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.