Matthew McConaughey è diventato calvo e grasso: ma tranquille… è solo un film (FOTO)

Ci sono attori che per interpretare un ruolo farebbero di tutto: ingrassare come dei bufali, come fece Robert De Niro in Toro Scatenato, dimagrire come scheletri, come fece Christian Bale in L’uomo senza sonno, o diventare calvi e grassi, come sta facendo Matthew McConaughey per interpretare un ruolo nell’ultimo film di Stephen Gagan, “Gold”, un thriller in cui il sex symbol hollywoodiano interpreta un uomo sfortunato che va a cercare fortuna nel Borneo. 

Matthew McConaughey ha peraltro vinto già un Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, dove è dimagrito tantissimo per recitare il ruolo di un malato di AIDS. Un Oscar che tolse a Leonardo Di Caprio, rimasto a bocca asciutta per l’ennesima volta.

Di Caprio è tra i favoriti di quest’anno per la sua interpretazione in Revenant, e non ci sarà nessun McConaughey a sfidarlo: probabilmente lui lo vedremo agli Academy Awards 2017 ed è possibile che si aggiudichi una seconda statuetta.

Dopotutto, ci vuole fegato per ridursi da così…

MATTHEW McCONAUGHEY stars as Ben “Finn” Finnegan in Warner Bros. Pictures’ romantic comedy adventure “Fool’s Gold.” The film also stars Kate Hudson. PHOTOGRAPHS TO BE USED SOLELY FOR ADVERTISING, PROMOTION, PUBLICITY OR REVIEWS OF THIS SPECIFIC MOTION PICTURE AND TO REMAIN THE PROPERTY OF THE STUDIO. NOT FOR SALE OR REDISTRIBUTION.

… a così!

mcconaughey-2

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *