Michael Bublé canta nella metropolitana di New York [VIDEO]

29 aprile 2013 10:150 commenti

bubl

Cantanti, musicisti e giocolieri riempiono tutti i giorni i sottopassaggi delle metropolitane, facendone un lavoro e una scelta di vita. Non capita però tutti i giorni di uscire dalla metropolitana e trovarsi di fronte un certo signor Michael Bublé che intona in acustica alcuni brani musicali, accompagnato a altre voci sensazionali. Bublé si improvvisa voce principale di un sestetto Gospel e canta una speciale versione a cappella del suo nuovo singolo “Who’s Lovin’ You”.


La folla lo riprende con telefonini e ipad, per immortalare il momento incredibile, quasi come per avere una prova che sia realmente accaduto.

Il tutto è successo alla fermata della sessantaseiesima strada. I più fortunati hanno assistito, usciti dal treno, alla straordinaria e improvvisa performance di Michael Bublé e del suo coro gospel. Neanche a dirlo, il video di Bublé che canta i suo nuovo singolo in metropolitana è diventato immediatamente un video virale. Dopo soli due giorni di permanenza su youtube è già a due milioni di telespettatori.

La notizia, rivelandosi una pubblicità efficace per il singolo stesso, ha fatto il giro del mondo.






Tags:

Lascia una risposta