Miley Cyrus sculetta in dipinti famosi

28 agosto 2013 11:140 commenti

mc3

Tecnicamente viene chiamato “twerk“. Dopo averlo fatto su Robin Thicke ai Vma 2013 è scoppiata la viralità per Miley Circus. Già, perchè ora il popolo di internet si sta sbizzarrendo con la sua immagine posizionata su dipinti famosi. Una sorta di ‘photobombing’ in pieno effetto.

La persistenza della memoria, La Gioconda, L’urlo e Guernica sono solo alcuni dei dipinti dove è comparsa, successivamente l’ondata virale che ha avuto ‘il suo scherzo’. Salita sul palco durante lo show del cantante per fare il twerk, Miley Circus è diventata nel giro di poche ore, la star del giorno.

Così il web non è stato certo con le mani in mano e sono spuntate fuori già innumerevoli parodie e meme. Tra i più divertenti c’è sicuramente questa serie di foto animate che riproducono la popstar alle prese con la danza hot del “twerk” sui dipinti più famosi.

Così, eccola mentre dimena il suo “lato B” negli scenari più belli che gli artisti più importanti della storia dell’umanità hanno creato, dalle opere di René Magritte a quelle di Edvard Munch, da Salvador Dalì a Vincent van Gogh.

Tags:

Lascia una risposta