Miss Bum Bum 2012 elegge il lato b più bello del Brasile

27 settembre 2012 11:470 commenti

Se l’Italia si divide fra il concorso di Miss Italia e il programma Veline, in oltreoceano è tutto pronto per il consueto appuntamento con il concorso Miss Bumbum Brasile 2012. Un concorso decisamente curioso che, anno dopo anno, elegge il più bel lato b del Paese, organizzato in Brasile, che detiene da sempre la fama di patria dei fondoschiena perfetti.

Le concorrenti, rigorosamente in bikini e in tanga, mettono in evidenza il lato migliore di sé offrendolo all’obiettivo della telecamera in attesa della registrazione del programma televisivo. Il concorso è organizzato dalla rivista Sexy e prevede la partecipazione di 27 candidate rigorosamente carioca: sul sito ufficiale del concorso vengono non solo inseriti i loro dati anagrafici, ma viene valorizzato soprattutto il lato b.


Le ragazze sfilano l’una dopo l’altra, in bikini colorati e con il volto coperto da una maschera, sperando di essere elette. Al momento, al primo posto si è classificata Aline Bernardes, ma le cose possno cambiare da un momento all’altro. Il concorso è stato inaugurato lo scorso 3 settembre scorso e si concluderà il 30 novembre prossimo: la vincitrice si aggiudicherà un premio da cinquemila dollari, ma senza dubbio ambirà a un lancio internazionale per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Certo, non è neppure escluso che tanta perfezione estetica delle ragazze in corsa per il titolo possa essere attribuita anche all’intervento del chirurgo plastico (d’altra parte il Brasile è patria anche dei ritocchi estetici), ma di certo lo spettacolo per gli uomini è senza dubbio interessante.






Tags:

Lascia una risposta