Miss Italia 2011 a Sanremo

11 gennaio 2012 10:170 commenti

Dopo aver scritto un articolo in cui presentavamo i nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2012 arriva un’altra notizia bomba sulla lista dei candidati alla vittoria, infatti è stata confermata la presenza di Stefania Bivone nella categoria giovani. Miss Italia 2011 non ha mai nascosto la sua passione per la musica, tanto che durante le selezioni a Salsomaggiore terme ha sempre ribadito a chiare lettere di voler sfruttare il concorso di bellezza per farsi conoscere da un punto di vista strettamente musicale.


La 18enne di Sinopoli presenterà per questa “attesissima” occasione il brano Cantare, una canzone scritta per lei da Enrico Boccadoro ed Eleonora Giudizi in cui si parla di bellezza interiore e della possibilità di poter credere nelle nostre capacità, perché tutto è possibile. È già possibile ascoltare il brano della Miss accedendo all’indirizzo http://www.facebook.com/SanremoSocial per poter constatare di persona le capacità musicali della giovane Stefania.

Tra le tante sorprese gareggerà nella Sezione Giovani del Festival di Sanremo anche Alessandro Casillo, la piccola stella di “Io Canto” che oramai ha collezionato oltre 100 mila fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook.  Sempre facendo riferimento al giovane cantante, Tv Sorrisi e Canzoni rivela che proprio domani pomeriggio intorno alle 14 Casillo aprirà la finale di SanremoSocial, la selezione dei Giovani del Festival 2012, una maratona di talenti che si concluderà intorno a mezzanotte. La giuria in questo caso sarà composta da Gianni Morandi, il direttore artistico Gianmarco Mazzi e tre speaker di Radio Rai che giudicheranno con attenzione tutti i 60 finalisti.






Tags:

Lascia una risposta