Moscardelli tenta un super gol dalla casetta dei bambini [VIDEO]

12 luglio 2013 08:480 commenti

moscardelli

Per chi non lo conoscesse, Davide Moscardelli è un attaccante del Bologna. E’ arrivato tardi in serie A, dopo una lunghissima gavetta a suon di gol nelle serie minori. Quello che contraddistingue questo barbuto bomber è la sua notorietà sul web. Da molto tempo tiene un contatto molto stretto con i suoi fan e i suoi follower su Twitter. Li ‘coccola’ con filmati e foto che puntualmente fanno il giro della rete e che fanno passare in rassegna la sua figura come quella di un ragazzo come tanti che oltre al pallone ama divertirsi al pari dei suoi coetanei. Niente pose da superstar del calcio dunque, bensì azioni da persona comune, che finito il suo lavoro ama divertirsi con gli amici.


Davide non rinuncia a una birra in compagnia, o a battute sulla vita e sulle donne. La sua simpatia sul web è ormai notoria e negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio simbolo. Un modello da seguire per tutti. Sono nate numerose pagine di supporter, che lo osannano quotidianamente. Di recente, Moscardelli ha pubblicato un video in cui prova a far gol direttamente dalla casetta per bambini che ha in giardino. Dopo essersi nascosto dentro, malgrado la sua mole enorme, Moscardelli ha provato lo ‘stacco di testa’ battendo un amico che faceva da portiere.

E’ divertente vedere un trentenne che gioca nei momenti di relax come se fosse un ragazzino. In pochissime ore il video ha spopolato sul web, non a caso.






Tags:

Lascia una risposta