Motociclisti arrabbiati a New York [VIDEO]

2 ottobre 2013 08:420 commentiDi:

bikers

Cosa succede quando un gruppo piuttosto numeroso di motociclisti si mette alle calcagna di una Range Rover? Può succedere una tragedia, come si può vedere in questo video.


Difficile stabilire cosa sia successo realmente, quale sia stato il motivo che ha spinto tutti quei biker a seguire e circondare un Suv. E ancor più difficile è cercare di capire perché uno di loro si sia messo con la sua moto di fronte alla macchina, le cui dimensioni sono molto più grandi di quelle di una qualsiasi due ruote.

Ma così è accaduto e il Range rover, continuando a spostarsi in avanti, ha colpito la moto e il biker è caduto: da qui gli eventi sono precipitati e molti altri biker hanno raggiunto la macchina. Il guidatore, probabilmente impaurito dalla situazione, cerca di scappare e travolge il ragazzo a terra, uccidendolo.

La tragedia fa scattare l’inseguimento: decine di moto si mettono dietro al Suv fino a che, ad un incrocio dove tutti devono fermarsi, uno dei biker scende dalla sua moto e inizia a colpire il SUV con il casco.

Tags:

Lascia una risposta