Mourinho protagonista di un cartone animato

30 agosto 2013 12:460 commenti

mourinho_cartoon--473x264

La popolarità di José Mourinho, che di recente è tornano ad allenare il Chelsea, non ha confini. L’ex tecnico dell’Inter è diventato il protagonista di un cartoon. Lo si vede sfrecciare sull’adorata Ferrari Scaglietti e apparire all’improvviso, all’apertura di una porta scorrevole.

Ne cartone Mourinho sembra più simile al suo alter ego con l’ombrello nella pubblicità di una nota carta di credito. Gli anni passano per tutti, ma il suo carattere è perfettamente trasposto in video.


Il cartone animato, di cui il tecnico del Chelsea è il protagonista principale, si intitola “Mourinho and the Special Ones” e racconta le avventure di Alex e dei suoi amici che, visti da Mou in persona nel corso di una partita di una squadra locale, vengono aiutati dal loro eroe a trasformarsi in superstar del pallone. Nel frattempo, il tecnico ne approfitta per regolare dei vecchi conti con il suo nemico storico Viktor Von Haii, proprietario della squadra degli Junior Sharks.

Chi si cela dietro l’alter ego di Von Haii nel cartoon? Secondo alcuni si tratterebbe di Pep Guardiola. Per altri di Rafa Benitez, anche se c’è chi ha individuato una somiglianza con Abramovich, proprietario del Chelsea allenato proprio da Mou (Un controsenso?).

Il cartoon verrà trasmesso in Portogallo sul principale canale televisivo nazionale.






Tags:

Lascia una risposta