Negli USA debuttano le patatine ricoperte di cioccolato

5 novembre 2013 11:400 commentiDi:

patatine fritte al cioccolato

Le patatine fritte sono uno dei cibi spazzatura che va per la maggiore. Non c’è niente di meglio di un bel pacco di patatine fritte, croccanti e saporite, per svoltare una giornata dura.

Il valore aggiunto delle patatine fritte industriali è che da qualche tempo a questa parte si possono trovare tutti i gusti possibili: dalla panna acida alla cipolla, dal gusto pizza al pepe, dal lime al cioccolato.


Sì, esatto, cioccolato. E’ questa la grande novità che il colosso americano del cibo Frito-Lay ha pensato per allietare le feste natalizie: un’edizione limitata di patatine fritte ricoperte di finissimo cioccolato al latte. Un incontro scontro tra due gusti apparentemente molto diversi ma che, secondo chi ha creato la ricetta, si sposano perfettamente.

Le patatine fritte al cioccolato sono già in vendita negli States al prezzo di 3,49 dollari a confezione e, dalla Frito-Lay, fanno sapere che se il gusto riceverà risposte positive le patatine al cioccolato potrebbe essere prodotte su larga scala e per tutto l’anno, non solo a Natale.






Tags:

Lascia una risposta