Nuovo avvistamento UFO in California [VIDEO]

27 maggio 2013 10:320 commenti

ufo

Cosa ha visto esattamente la fotografa Ellen Henry nel cielo il sette maggio a Santee? Era un cielo chiaro e sicuramente non nuvoloso, come ha dichiarato la fotografa in tv a ABC. Ellen è membro del Santee Historical Society (SHS), locato in San Diego County e, di comune accordo con il SanteePatch stava facendo delle foto ad un edificio storico, l’Edgemoor Barn.


Intorno a mezzogiorno Ellen Henry si trovava dinanzi la costruzione che doveva fotografare. Ellen, come è spesso abituata a fare, guardava costantemente intorno e ovunque nell’area di riferimento dell’edificio. Contemporaneamente guardava anche in cielo. Proprio un attimo prima di scattare la prima foto, Henry ha realizzato che la sua camera aveva catturato un oggetto che non aveva mai visto prima.

Henry ha visto una sorta di ‘macchia‘, una chiazza, attraversare lo spettro della sua telecamera. Quando ha poi scaricato il filmato sul computer si è resa conto che non si trattava di una macchia. Con ogni probabilità si trattava di un Ufo, nel cielo di San Diego.






Tags:

Lascia una risposta