Home / Curiosità / Nuovo video di PSY fa 22 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Nuovo video di PSY fa 22 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Chi pensava che fosse solo una meteora, destinata a scomparire dopo un solo singolo, dovrà ricredersi. Il rapper sudcoreano Psy continua a riscuotere un enorme successo a livello planetario. Merito della sua musica e del modo di ‘proporla’.

Per chi non lo conoscesse, Psy è l’autore della superhit ‘Gangnam Style. Il brano è diventato un vero tormentone. Lo hanno suonato in tutto il mondo e vanta decine di migliaia di re-interpretazioni ed imitazioni. Alcune di carattere amatoriale, altre appannaggio di star del calibro di Madonna.

> Masankoppo è il nuovo Gnagnam Style?

Dopo questo primo successo planetario, la carriera di Psy continua ad andare a gonfie vele. Il rapper sudcoreano è tornato con un nuovo singolo, che si intitola “Gentleman”. Il video di “Gentleman”, dopo essere stato pubblicato, è stato visualizzato ben 22.558.573 volte in un giorno sul canale YouTube. Una cifra a dir poco enorme per un clip.

Il video di Psy è stato registrato in diverse aree urbane di Seul ed è caratterizzato da una danza che prevede uno spostamento rapidissimo dei fianchi. “Gentleman” si candida di diritto a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2013. Merito, senza ombra di dubbio, del suo autore che ancora una volta stupisce tutti.

Nel video di “Gentleman” Psy appare con i suoi famosi occhiali da sole e indossa una varietà di giacche di colori diversi