Ora va di moda il Vajazzling per la vagina

10 aprile 2013 10:210 commenti

Decorare la propria vagina con cristalli colorati, farfalle o altri accessori è, senza alcun dubbio, la moda del momento. Una tendenza all’ultimo grido. Questo trend prende il nome di “vajazzling” e si configura come l’ultima moda in materia di estetica erotica. Un modo molto originale per rendere irripetibile un’esperienza sessuale o semplicemente arredare la zona in cui non batte il sole.

Ma in cosa consiste di preciso il vajazzling? Tempestare con tanti Swarovski il monte di Venere, trasformandolo in un ‘luogo’ brillante e quasi surreale. Quasi paradisiaco.

Il trend è stato settato da Jennifer Love Hewitt, attrice statunitense. La Hewitt annunciò qualche mese fa di essersi fatta decorare la vagina in modo da renderla luccicante e ancora più preziosa. Da allora altre celebrità, come Kathy Griffin, si sono cimentate nell’impresa, in compagnia di altre ragazze comuni desiderose di rendere uniche e altamente passionali le loro performance sotto le lenzuola.

Naturalmente, il Vajazzling è una “installazione” temporanea. La durata garantita dell’applicazione di Swarovski è di quasi cinque giorni. Ancora non è dato sapere quanto costi. Ma per far si che l’installazione duri fino al quinto giorno, è severamente vietato fare sesso durante il primo giorno. Poi ci si può dare alla pazza gioia.

Tags:

Lascia una risposta