Home / Curiosità / Oroscopo 2015, acquario più egoisti per Paolo Fox

Oroscopo 2015, acquario più egoisti per Paolo Fox

Se chiedete ad un acquario che cosa desidera di più per il 2015 probabilmente vi risponderà: la leggerezza. E, stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2015, è proprio quello che otterrà dal nuovo anno. Ma deve impegnarsi in prima persona per lasciare da parte vittimismi e pesantezze tipici della sua natura. Quello che si sta chiudendo è stato un anno innegabilmente difficile con scelte impegnative e sacrifici pesanti. Ma prendersela con il destino non aiuta.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2015 PER TUTTI I SEGNI

A volte è meglio fare un esame delle proprie colpe personali ed essere onesti e obiettivi. Qualcuno potrebbe aver assunto un incarico che ora non si sente pronto a gestire oppure aver firmato un contratto sfavorevole o aperto un prestito facendo il passo più lungo della gamba. Ma potrebbe trattarsi anche di scelte private: se avete assunto impegni che ora vi vanno stretti è tempo di vuotare il sacco subito e liberare la propria coscienza da questo peso prima di restare vittime di se stessi. Non sarà facile affrontare il partner o il capo ma non appena sarete usciti da un ruolo che non vi appartiene tutto apparirà più semplice e vi sentirete meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 vi invita ad un po’ di egoismo per il vostro bene. Finora avete agito sempre pensando al bene degli altri ma ora è tempo di badare a voi stessi. E così nel lavoro le cose tenderanno a migliorare nella seconda metà dell’anno. L’importante è evitare nuovi colpi di testa: questa è la raccomandazione economica per tutti i nati sotto al segno dell’acquario secondo l’oroscopo per il 2015 di Paolo Fox. In amore le bugie avranno le gambe corte quindi siate sinceri da subito e tagliate i rami secchi con decisione. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 sconsiglia minestre riscaldate.

Loading...