Home / Curiosità / Oroscopo 2015 Paolo Fox, il leone alla riscossa
Oroscopo 2015 Leone

Oroscopo 2015 Paolo Fox, il leone alla riscossa

Gli amici del segno del Leone sembrerebbero essere baciati dall’oroscopo di Paolo Fox. Il 2015, infatti, si preannuncia come un anno decisamente interessante per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni degli astri, infatti, il peggio per il Leone sembrerebbe essere passato. L’anno che si sta per concludere, infatti, non è stato affatto facile per gli amici e le amiche di queste segno zodiacale che si sono trovati a fare i conti con numerosi problemi nonostante la loro proverbiale grinta. E’ proprio da questo punto che parte l’oroscopo di Paolo Fox. Intendiamoci. Come si può leggere dalle previsioni delle stelle, il 2015 non vedrà il segno del Leone tra gli indiscussi protagonisti. Troppo ampie sono state infatti, le ferite accumulate nell’anno che si sta avviando alla conclusione. Dall’amore al lavoro alla salute, i nati sotto il segno del Leone, infatti, hanno sofferto e lottato davvero tanto. Eppure non si può non essere sereni. Secondo Paolo Fox, infatti, per il Leone il 2015 sarà l’anno della riscossa. Per la serie: il peggio è davvero passato.

Chiaramente le stelle non possono cambiare orientamento dall’oggi al domani. E allora primo consigli per il Leone: utilizzate i primi mesi dell’anno nuovo per ambientarvi ad una situazione nuove perchè la rigidità del 2014 potrebbe dare, in questa fase, più di un problema. Dopo i primi mesi di assestamento, si potranno iniziare a trarre i frutti di prospettive nuove. Ma che genere di frutti attenderanno i leoni?

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2015 Paolo Fox e Branko

 

Partiamo dall’amore. Paolo Fox dà a tutti i leoni che vivono in crisi una possibilità importante. Perchè continuare a tenere in vita storie d’amore che sono un peso più che una gioia? Perchè continuare a fingere e quindi a mentire a voi stessi e al vostro compagno. Giù le maschere amici del segno del Leone. Il 2015 sarà l’anno buono per tornare ad essere voi stessi. Meglio una sofferenza iniziale che una morte lenta che sta durando già dal 2014. Chiaramente questo discorso non vale per i nati sotto il segno del Leone che sono innamorati da una vita. Secondo l’oroscopo 2015 di Paolo Fox infatti, la loro storia continuearà a procedere molto tranquillamente

E per quanto riguarda il lavoro? I leoni soffrono a se non soffrissero che leoni sarebbero. Non è solita frase di circostanza perchè l’appello di Paolo Fox agli amici del Leone è quello di continuare a credere nei propri progetti. Certo i problemi del 2014 non andranno via in un batter di ciglia ma la loro morsa, finalmente, inizierà ad attenuarsi. Cuore e coraggio sono da sempre i tratti caratteristici del segno nel Leone. Nessuno si scoraggi quindi per il peso rappresentato dalle rate di un prestito. Il 2015, secondo Paolo Fox, l’anno della concretizzazione dei sogni se riuscirete a tenere duro durante i primi mesi. Amici del Leone, siete avvisati.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *