Home / Curiosità / Oroscopo 2015 Paolo Fox, per la Vergine nodi al pettine

Oroscopo 2015 Paolo Fox, per la Vergine nodi al pettine

Godetevi le feste amici della Vergine perchè di ritorno dalla vacanze di Natale, ci sarà da rimboccarsi seriamente le maniche. Obiettivo? Riprendere tutti quei noti irrisolti dell’anno che si sta per concludere. Attenzione, però. Secondo l’oroscopo per il nuovo anno elaborato da Paolo Fox, i nati sotto il segno della Vergine inizieranno finalmente a raccogliere i tanto sospirati frutti. Chiaramente le stelle non regalano un bel nulla e quindi, nel 2015 più che mai, sarà necessario prendere il toro per le corna. Cosa significa tutto questo?

A spiegarlo è sempre Paolo Fox, secondo il quale chi è del segno della Vergine deve imparare ad essere meno Vergine rispetto al suo innato Dna. Certamente gli astri non possono essere cambiati ma nulla toglie che di propria iniziativa, e supportati dalle indicazioni dell’Oroscopo 2015, uomini e donne della Vergine tentino di arginare quella nefasta spinta ansiosa che da sempre condiziona il loro operato. Le stelle, insomma, sono dalla vostra parte. Perchè allora non provare a risolvere, con lucidità, le tante questioni in sospeso che da troppo tempo si trascinano?

Come ogni buon piano di risoluzione dei problemi, però serve strategia. E ancora una volta ad andare incontro alle esigenze di tutti sono gli astri, magistralmente letti da Paolo Fox. Secondo l’Oroscopo 2015, infatti, mentre la prima parte dell’anno continuerà a presentare tante tensioni, sarà a partire dall’11 agosto (quando la Vergine entrerà nel segno di Giove) che i nato sotto questo segno potranno far vedere quanto forte è la loro volontà. Liberatevi quindi dalla paure e dalla ansie che vi perseguitano e avanti a tutta vita. Sempre appunto essere questo l’appello di Fox.

 

LEGGI ANCHE – OROSCOPO 2015 SECONDO PAOLO FOX E BRANKO

 

Abbiamo quindi chiarito che il 2015 è l’anno della riscossa per il segno della Vergine indicando anche i tempi più propizi per entrare in azione. Ma nel classico borsino dell’Oroscopo cosa riserveranno Amore e Lavoro per i nati sotto questo segno? Partiamo da cupido. Secondo Paolo Fox, nel 2015 la Vergine sarà davvero il segno del cuore. Le coppie consolidate potranno pensare a un figlio ma anche i single (e le single) potranno guardare con molta speranza al futuro. Particolare interessantissimo. Non occorre attendere agosto per mettere un cantiere un figlio o per vivere una storia seria. Fin da gennaio l’amore riserverà sorprese alla Vergine. Per quanto riguarda, invece, il capito lavoro, vale il discorso fatto nella premessa. Secondo Paolo Fox per poter vedere delle novità importanti si dovrà attendere la seconda parte dell’anno. Particolare attenzione a chi avvia una nuova impresa. Le possibilità per queste persone sono positive.

Loading...