Home / Curiosità / Oroscopo 2015 Paolo Fox, pesci protagonisti

Oroscopo 2015 Paolo Fox, pesci protagonisti

I pesci sono tra i segni favoriti del 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Che anno li attende? Vediamo insieme le previsioni in amore e nel lavoro per i nati sotto questo segno. Soprattutto nella sfera professionale sarà tempo di raccogliere i frutti di dedizione e sacrificio. Si parte in discesa già da gennaio, con possibilità di nuove entrate. I più coraggiosi intraprenderanno la strada dell’attività autonoma. Insomma tante belle n0vità caratterizzeranno il 2015 dei nati sotto il segno dei Pesci.

E non mancheranno grandi soddisfazioni anche se il periodo non è di certo roseo e quindi bisogna in questo caso mettere in conto inevitabili sforzi iniziali (anche di tipo economico). In amore sarà l’anno fortunato dei single: fin da gennaio fioccano le possibilità di incontri stimolanti in diversi ambienti. Potrebbero presentarvi amici di amici affini a voi.

Il matrimonio di un conoscente potrebbe essere galeotto ma non solo. Non manca la possibilità di flirt tra colleghi. Chi è in coppia invece potrebbe consolidare le unioni con passi importanti. Fiori d’arancio in vista? In famiglia il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 è di pensare un po’ di più agli altri: mettete da parte il narcisismo che vi ha fatto allontanare da alcune persone per motivi futili in passato. Riscoprite la bellezza dell’altruismo, del dare senza necessariamente ricevere. Questo non vuol dire per forza trascurare le vostre di esigenze ma semplicemente ascoltare chi potrebbe contare sulla vostra presenza e aver bisogno del vostro aiuto in una situazione difficile. I genitori, in particolar modo, sentiranno l’esigenza di ricevere il vostro supporto nelle loro scelte. Non pensate che siete solo voi ad aver bisogno di loro. Stessa attenzione meritano gli amici. Non siate superficiali: a volte basta un piccolo pensiero per far sentire la propria presenza anche a chi è lontano. Il consiglio, quindi, è quello di prestare attenzione a tutta una serie di piccolo accorgimenti che faranno il successo di domani. Pesce avvisato, mezzo salvato.

OROSCOPO PAOLO FOX 2015: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *