Home / Curiosità / Oroscopo 2015 Paolo Fox: segni più fortunati in amore e lavoro

Oroscopo 2015 Paolo Fox: segni più fortunati in amore e lavoro

Il 2015 è appena iniziato e in molti guardano all’oroscopo di Paolo Fox con curiosità sperando di avere davanti a sé 12 mesi fortunati, soprattutto in amore e per il lavoro. Sono questi senza dubbio i settori che preoccupano di più nella vita. Ma quali segni avranno maggiore fortuna? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 sarà in assoluto l’anno del Leone. Grazie al transito di Giove tutti i nati sotto questo segno vivranno un anno di forti emozioni e di novità positive. Mai come in questa occasione il gioco di parole la parte da leone la farà il…Leone ci sembra azzeccato. Ma vendiamo anche gli altri segni.

OROSCOPO PAOLO FOX 2015: TUTTI I SEGNI

Andrà molto bene anche al segno dell’ariete, che si piazza infatti al secondo posto della classifica dei segni più fortunati del 2015 secondo le previsioni di Paolo Fox. Per i nati sotto questo segno sarà un anno di partenze, sia fisiche che mentali. Tanti i viaggi che apriranno ad esperienze nuove nel mondo. Possibili trasferimenti per lavoro.

Non potranno lamentarsi dell’andamento del 2015 neppure i gemelli: per i nati sotto questo segno sarà un anno fortunato soprattutto per quanto riguarda il lavoro anche se non mancheranno novità positive nella sfera familiare. Proseguiamo la classifica dei segni più fortunati con il capricorno e il sagittario: per entrambi si prevedono 12 mesi di scelte importanti ma sarà anche tempo di raccogliere i frutti. Per il cancro invece potrebbe essere l’anno giusto per mettere in cantiere un figlio ma anche per trovare il lavoro giusto. Ma sarete voi a dover aiutare il destino: la fortuna c’è ma non busserà alla porta senza sforzi. Sarà un anno positivo anche per la bilancia: le ferite del passato iniziano a rimarginarsi e il lavoro non sarà vissuto come un peso. Tra i segni che vivranno un 2015 decisamente positivo chiudiamo con lo scorpione: molti desideri diventeranno realtà anche se ci vorrà un po’ di impegno.

Loading...