Home / Curiosità / Oroscopo 2016 Acquario: Paolo Fox vede amore e novità sul lavoro

Oroscopo 2016 Acquario: Paolo Fox vede amore e novità sul lavoro

Cosa ci riserveranno le stelle nel 2016? Sarà un anno all’insegna dell’amore e del successo? Oppure dovremo fare i conti con qualche imprevisto? Ne “L’oroscopo 2016” di Paolo Fox troveremo le risposte a queste e ad altre domande. Alcuni dettagli delle previsioni segno per segno del grande astrologo Paolo Fox sono nelle pagine dell’inserto di Dipiù. Oggi scopriamo cosa riserveranno stelle e pianeti al segno dell’acquario. Per quanto riguarda l’amore il nuovo anno secondo Paolo Fox inizierà con poco vigore ma dal mese di marzo giungeranno nuove e forti emozioni. Sarà possibile rafforzare nuovi e vecchi rapporti e le relazioni extraconiugali potrebbero svilupparsi. L’onda sentimentale positiva dell’ acquario proseguirà ma nel mese di maggio potrebbero sopraggiungere delle nubi, specie dal 5 al 7. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox per l’acquario agosto sarà il mese delle nuove conoscenze per il cuori solitari. Quindi è da ritenere altamente prevedibile che i classici flirt di agosto siamo molto di più che coccole occasionali ma siano invece destinati ad sbocciare in qualcosa di più serio già a partire da settembre.

Saturno e Urano in ottimo aspetto permetteranno all’acquario di conseguire alcuni obiettivi professionali. Paolo Fox per il segno dell’acquario prevede qualche guadagno in più nel mese di maggio ma consiglia prudenza giorno 6. Dal 23 maggio arriveranno più occasioni per gli amici dell’acquario e per chi ha intrapreso nuove attività arriveranno conferme. L’oroscopo di Paolo Fox del 2016 per il segno dell’acquario ci dice che Marte assieme ad altri pianeti sarà favorevole per la salute dei nati tra il 21 gennaio ed il 19 febbraio. Chi ha iniziato negli ultimi mesi del 2015 una cura o una terapia avrà i primi riscontri. Ad agosto Paolo Fox prevede delle tensioni e invita gli amici dell’acquario a non esagerare con le polemiche mercoledì 3. L’oroscopo 2016 per i nati sotto al segno dell’acquario è nel complesso positivo: in amore così come nel lavoro i momenti di gioia non mancheranno, l’importante secondo l’astrologo italiano sarà contenere i nervosismi e le tensioni che di tanto in tanto potrebbero crearsi.

Vuoi conoscere in breve tutte le novità sull’oroscopo 2016 di Paolo Fox? Leggi: Segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox per il prossimo anno.