Home / Curiosità / Oroscopo 2016, Paolo Fox sul lavoro: i segni più fortunati nel nuovo anno

Oroscopo 2016, Paolo Fox sul lavoro: i segni più fortunati nel nuovo anno

Durante la nota trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia, il celere astrologo Paolo Fox ha diffuso una serie di grafici che permettono di andare ad individuare i segni dell’oroscopo più fortunati nel 2016 sul fronte lavoro. Tra i 12 segni, infatti, ce ne sono alcuni che sembrano essere più predisposti dalle stelle a garantire maggiori soddisfazioni e altri che, invece, altaleneranno momenti positivi ad altri più negativi. Il peso del lavoro, e più in generale delle finanze, sull’economia complessiva dell’oroscopo è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Complice la crisi economica, infatti, sono sempre di più gli appassionati dell’oroscopo e chi crede al potere previsionale delle stelle, che si soffermano sull’aspetto lavorativo.

Andiamo con ordine. Per i nati sotto il segno dell’ariete, l’anno 2016 potrà essere diviso in più parti con spunti interessanti fino a giugno, quindi un calo e una risalita della soddisfazioni a partire da novembre. Aprile ed agosto, invece, saranno i mesi clou dei nati sotto il segno del Toro che nella restante parte dell’anno dovranno cercare di mantenere la posizione. Per quanto riguarda il segno dei gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una partenza in sordina e un risveglio verso la fine dell’anno con molte occasioni da cogliere. I cancro, invece, avranno un buon momento a partire da aprile ma non oltre il mese di luglio. Note positive per i nati sotto il segno del leone che, a conti fatti, saranno della stessa situazione attraversata dalla vergine per quanto riguarda l’amore, con un anno, sul fronte lavoro, ricco di soddisfazioni. Un gradino leggermente al di sotto del leone per gli amici della vergine che, stando all’oroscopo 2016 di Paolo Fox, avranno molti momenti interessanti spalmati per tutto l’anno.

Le note dolenti, invece, non mancheranno per gli amici della bilancia con cattive notizie che potrebbero arrivare sul finire dell’anno ossia a partire da novembre. Completamente diversa l’aria per il sagittario con crescenti notizie positive sul lavoro per tutto il 2016. Per il capricorno si prospettano un gennaio e un luglio molto interessanti mentre, per quello che riguarda gli altri mesi, non c’è tanto da essere soddisfatti. Andamento altalenante anche per i nati sotto il segno dell’acquario che avranno buone possibilità più sulla fine del 2016 e per i pesci che però potrebbero scorgere qualcosa di buono anche da aprile a giugno.

Loading...