Home / Curiosità / Oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 11 agosto 2018: Toro Sarete strepitosamente fortunati

Oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 11 agosto 2018: Toro Sarete strepitosamente fortunati

ARIETE 20/03-20/04 Le coppie procederanno senza grandi sbalzi d’umore per fortuna e questo li aiuterà ad andare sempre avanti con grande fiducia nel futuro. Mercurio prima, Venere dopo, metterà l’accento sulle coppie in trambusto e chiarirete aspetti del ménage che non tollerate più. La settimana si preannuncia interessante…

TORO 21/04 – 21/05 Sarete strepitosamente fortunati! L’ influenza del cielo fatato di agosto è forte e propositivo. I vantaggi arriveranno da settori innovativi, se non sarete ancora sul posto vacanziero sarà il caso di sfruttare la sua florida tendenza. Una faccenda legale di famiglia vi tiene sulle spine, interessi e finanze andranno alla grande!

GEMELLI 22/05-21/06 L’estate vi inebria: durante l’anno siete sornioni e rigidi, adesso il sole, il mare e l’aria vacanziera stimola i sensi e la voglia di mostrarvi per come siete. Finalmente qualcuno di voi si renderà conto che l’estate è breve, corre veloce e non accenna a fermarsi un attimo. Dovrete essere voi a inseguirla, a correrle dietro.

CANCRO 22/06 – 22/07 Con la famigliola al completo, raggiungerete il massimo della felicità! Siete appagati come desiderate, adesso darete il via alle vostre vacanze fatte di cose cui tenete e che vi danno l’equilibrio di cui avete bisogno. Per voi basterà l’effetto favorevole del buon Giove ed ecco esplodere la vostra estate 2018.

LEONE 23/07-22/08 Ottimo il mese di agosto, tutto quello che gira intorno fluirà perfettamente. L’amore è al top, il lavoro ha raggiunto ottimi risultati e si annuncia favorevole. La pioggia di Stelle di ferragosto vi renderà perspicaci e scattanti, la luna accelererà un processo di cambiamento che farà bene al corpo e allo spirito!

VERGINE 23/08-22/00 La settimana non sembra annunciare nulla di strepitoso, vi organizzerete in base agli eventi che arriveranno… tutto nella norma. Arriverà l’apporto del maestro, Mercurio, nel segno e lo scenario cambierà favorevolmente. Il vostro sole è tra mille fuochi stellari… ci sarà anche la luna congiunta a Nettuno.

BILANCIA 23/07 – 22/10 Confrontarvi con gli altri vi serve per comprendere meglio chi siete. Dedicatevi alla persona amata, è propensa a farvi felici. Piccanti giochi di un’indimenticabile notte di ferragosto, stuzzicheranno l’appetito… Eros Stellare! Novità e cambiamenti non mancheranno neanche sotto le ferie. Tenete a bada lo stress.

SCORPIONE 23/10 – 22/11 Venere disturberà particolarmente i signori della prima decade. Mercurio e Giove, arguti per come sono, sistemeranno in fretta qualsiasi contrattempo. Un’amicizia potente e un contatto prestigioso saranno da tenere in caldo. È arrivato il momento di creare l’atmosfera giusta e pensare al futuro che non vi deluderà.

SAGITTARIO 23/11 – 21/12 Tutto quello che verrà da lontano, avrà l’oro in bocca! E non sarà una bufala. Andrete per una vacanza e ritornerete con un lauto contratto. Per smuovervi ce né voluto… i contrasti, le discussioni, le malelingue, le ingiustizie, dell’ultimo periodo sono state difficili da combattere. Preparatevi, vi aspetta una grossa rivincita.

CAPRICORNO 22/12 – 20/01 In amore le vacanze mettono spesso a confronto gli innamorati per capire se questo idillio durerò per sempre. Consideratelo un colpo di fortuna, un pericolo scongiurato, un segno del destino! Senso dell’umorismo e quella particolare capacità che solo voi possedete di fare dell’ironia su voi stessi, vi rallegrano la settimana.

ACQUARIO 21/01 -19/02 “Agosto, moglie mia non ti conosco” non sarà solo un detto, avete ubbidito immediatamente all’istinto. Non starete fermi un solo momento con il corpo… e con la mente. La fortuna sarà la forza del cielo contornato di stelle di ferragosto. Favoriti il settore lavoro e gli ambienti sociali. La luna annuncia grandi sorprese all’orizzonte.

PESCI Siete in mezzo a mille impegni professionali. Il momento è profìcuo sia per le gratifiche personali sia per le finanze. Trovate del tempo per voi e il partner, il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. La luna favorevole al vostro segno, riscatterà un mese impegnativo. Giove stende il suo manto protettivo su di voi.