Home / Curiosità / Oroscopo Pesci 2016: Paolo Fox prevede cuori trascurati e lavoro alla grande

Oroscopo Pesci 2016: Paolo Fox prevede cuori trascurati e lavoro alla grande

Scopriamo cosa riserveranno le stelle ai nati sotto il segno dei pesci. Vi ricordiamo ancora una volta che “L’oroscopo 2016” di Paolo Fox è disponibile nelle librerie e nelle edicole (Cairo Editore, 263 pagine, 10 euro). Ma veniamo alle parole di Paolo Fox riguardo al segno dei pesci, riportare su Dipiù. Il celebre astrologo ci dice che Marte e Giove saranno dissonanti per alcuni mesi. Per cui potrebbero esserci delle tensioni in amore. L’uomo del segno dei pesci potrebbe sentirsi trascurato mentre la donna potrebbe lamentarsi di manca di iniziativa da parte del proprio partner. A giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox l’amore sarà al primo posto ma non come i nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo vorrebbero.

I momenti più delicati saranno nelle giornate tra il 4 ed il 5 giugno e tra il 18 ed il 19. Per Paolo Fox, le coppie che sopravvivranno a questo inizio 2016 un po’ turbolento, da settembre, con la fine del transito di Marte, saranno fortissime. Per quanto riguarda il lavoro, Paolo Fox, prevede un mese di giugno importantissimo, potrebbero arrivare dei cambiamenti drastici frutto di scelte personali ma anche dei cambiamenti forzati dalle decisioni di capi o colleghi. Nuove prospettive sempre nella seconda metà dell’anno, quando Venere entrerà nel segno e il Sole sarà favorevole: un colloquio importante potrebbe essere, secondo Paolo Fox, il 24 giugno. Per chi dovrà prendere delle decisioni professionali, Paolo Fox consiglia di aspettare settembre e di non essere azzardati. In ultimo, l’oroscopo 2016 di Paolo Fox prospetta agli amici dei pesci un anno nuovo che migliorerà, in termini di salute, da marzo perché Mercurio e Venere sono in transito nel segno. I pesci dovranno far fronte ad ansie, preoccupazioni e nervosismi, dovuti anche ad un Marte dissonante. Ad ogni modo Paolo Fox invita gli amici dei pesci a sfruttare l’inizio del nuovo anno per capire cosa sarà possibile sfruttare per ottenere nel corso dei mesi successivi qualche risultato. L’oroscopo 2016 dei pesci ci dice che sarà un periodo di cambiamenti che daranno un forte scossone alla vita di chi è nato tra febbraio e marzo.

Vuoi conoscere in breve tutte le novità sull’oroscopo 2016 di Paolo Fox? Leggi: Segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox per il prossimo anno.

 

Loading...