Home / Curiosità / Paolo Fox oroscopo 2015: allo scorpione serve pazienza

Paolo Fox oroscopo 2015: allo scorpione serve pazienza

Che anno sarà quello dello scorpione? L’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 prevede un anno diviso in due parti: fino ad agosto ci saranno ancora gli strascichi di situazioni passate. Pagherete le conseguenze di impegni finanziari assunti o di passi fatti nella vita di coppia senza essere veramente pronti. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a stringere i denti fino ad agosto e a mordervi la lingua: affrontate situazioni spinose con diplomazia e senza mai perdere le staffe.

Si perché da settembre tutto apparirà più piccolo e meno serio e le tensioni si scioglieranno in molti casi da sole. Non gettate quindi mai benzina sul fuoco e, se serve, fate anche buon viso a cattivo gioco.

OROSCOPO 2015: TUTTI I SEGNI CON LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

Per voi con il vostro carattere irruento e impulsivo non sarà assolutamente facile ma ne varrà la pena se volete dormire senza pensieri. La ripresa passa prima di tutto dal lavoro: se nel 2014 avete cambiato ufficio o colleghi ci vorrà ancora un po’ per abituarsi. Stessa pazienza sarà richiesta secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione che hanno da poco iniziato un’attività in proprio o che sono intenzionati ad aprirla. Affrontate anche le questioni d’amore con la stessa lucidità e distacco: nella prima metà dell’anno sarà facile cadere alla tentazione di discussioni in famiglia ma l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione vi invita ad astenervi con diplomazia. I legami che resisteranno a questa fase di crisi si ritroveranno dopo l’estate più forti di prima.