Home / Curiosità / Paolo Fox oroscopo 2015: anno di cambiamenti per i gemelli

Paolo Fox oroscopo 2015: anno di cambiamenti per i gemelli

Che cosa riserva l’oroscopo del prossimo anno ai nati sotto il segno dei gemelli? Diamo uno sguardo al quadro astrale per scoprire come sarà l’oroscopo. Per questo segno considerato da molti di natura ambivalente il 2015 secondo Paolo Fox sarà molto intenso: scintille e cambiamenti in vista per voi come si legge dall’oroscopo dei nati sotto il segno dei gemelli.

OROSCOPO PAOLO FOX 2015 PER TUTTI I SEGNI

Se volete leggere tutti gli approfondimenti sui prossimi 12 mesi dal punto di vista astrale potete comprare in edicola o in libreria il nuovo libro di Paolo Fox dedicato all’oroscopo 2015 a soli 10 euro.

Intanto ecco qualche gustosa anticipazione.

IL 2015 SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI

Mercurio nel segno vi regala un anno positivo, soprattutto per l’amore. In coppia ci saranno scintille e non mancheranno momenti romantici in questo 2015. Rispetto allo scorso anno sarà decisamente più intenso a livello personale e ci saranno cambiamenti importanti fin dai primi mesi nel rapporto con il partner. Le relazioni maturano e diventano ufficiali. Ma attenzione perché niente vi sarà regalato: dovete guadagnarvelo e meritarvelo. In primavera l’oroscopo prevede litigi in famiglia anche grandi. Meno dinamica la situazione lavorativa. La carriera infatti sembra giunta ad una fase di stallo. Tuttavia non perderete il vostro ottimismo e forse anche per questo atteggiamento positivo nella seconda parte dell’anno andrà già meglio. Non vi fidate però di tutti i colleghi. Qualcuno trama alle vostre spalle. Che ne pensate dell’oroscopo per il vostro 2015? Tutto sommato non c’è da lamentarsi no?