Home / Curiosità / Paolo Fox oroscopo 2015: una vittoria per il cancro

Paolo Fox oroscopo 2015: una vittoria per il cancro

Che cosa devono aspettarsi i nati sotto il segno del cancro per l’anno che è alle porte? Secondo l’oroscopo 2015 di Paolo Fox non sarà un periodo particolarmente riposante ma questo non è necessariamente una cosa negativa: arriveranno infatti anche le giuste soddisfazioni. In particolare chi porta avanti una battaglia, anche legale, da molto tempo, potrebbe finalmente intravedere la luce entro la fine dell’anno.

OROSCOPO 2015 PAOLO FOX: LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

Vediamo dunque qualche anticipazione dell’oroscopo 2015 di Paolo Fox ricordandovi che se siete appassionati di astrologia potete trovare in edicola e in libreria il libro con le previsioni complete di tutti i segni per i prossimi 12 mesi.

IL 2015 SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Il 2015 per i nati sotto il segno del cancro sarà un anno di affermazione e cambiamenti. Per quanto riguarda la vita di coppia potrebbe essere l’anno giusto per mettere in cantiere una casa o dei figli. In generale si intravedono passi importanti da compiere in due. In particolare febbraio potrebbe essere il mese della verità: i rapporti trascinati saranno chiusi lasciando spazio a nuove possibilità. Sul lavoro i risultati attenderanno un po’ ad arrivare ma abbiate pazienza soprattutto se avete cambiato professione o aperto un’attività da poco. Del resto è troppo facile a posteriori ricordare solo le cose piacevoli di una situazione: se vi mancano i colleghi d’ufficio è perché avete forse dimenticato i problemi che vi hanno spinto a mollare e cambiare vita? Rimboccatevi le mani perché in estate potrebbe arrivare un’occasione lavorativa importante e sarà meglio che vi facciate trovare pronti a coglierla. Se avete una causa che si trascina da tempo sappiate che state per assaporare la giustizia che bramate. Che ne dite quindi di questo 2015? Se volete saperne di più non perdete il libro di Paolo Fox e il suo oroscopo 2015 in edicola o in libreria.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *