Parodia di PSY – Gentleman [VIDEO]

30 maggio 2013 09:430 commenti

psyparodia

Anche se non è proprio una hit come il suo primo singolo “Gnagnam Style”, il secondo singolo del rapper coreano PSY, “Gentleman”, si trova ancora in cima alle classifiche di YouTube in quanto a visualizzazioni. Ne ha totalizzate sino ad oggi più 365 milioni.

> Nuovo video di PSY fa 22 milioni di visualizzazioni in 24 ore


Niente male per la popstar coreana, che fino a qualche tempo fa era poco più di un illustre sconosciuto. Adesso, invece, PSY è in tour per tutto il mondo e presto arriverà (anzi, tornerà) anche in Italia dove è già stato in occasione della finale di Coppa Italia per esibirsi prima del derby tra Roma e Lazio.

Ma i suoi successi sono scritti in lingua coreana e non sono certo di facile comprendonio per tutti. C’è chi ha provato a tradurli, come Bart Baker, con grande difficoltà nella comprensione dei testi. Ma Bart non si è dato per vinto e ha deciso di dare vita ad una parodia musicale del singolo “Gentleman”, che in pochissimo tempo è diventata un filmato virale in circolo su YouTube.

Durante lo scorso fine settimana, infatti, il video della parodia di “Gentleman” ha fatto il giro del web, superando quota un milione di visualizzazioni.






Tags:

Lascia una risposta