Per Emma il bello arriva Adesso: nuovo album in uscita il 27 novembre

Il 27 novembre sarà un giorno importante per Emma, perché uscirà il suo nuovo album, dal titolo Adesso, da Universal Music. Un album molto sentito e che è stato anticipato da due singoli, vale a dire Arriverà l’amore (videoclip alla fine dell’articolo) e Occhi profondi. L’album sarà disponibile a partire dal 27 novembre, ma i pre-ordini potranno essere effettuati a partire dal 6 novembre su iTunes e Amazon. 

Adesso è un album prodotto dalla stessa Emma in compagnia di Luca Mattioni, mentre la copertina molto bella combina una suggestiva fotografia di Luisa Carcavale e la calligrafia della cantante relativamente al titolo dell’album. Inoltre, proprio in queste ore, F&P Group sta organizzando il tour della cantante pugliese, con date e luoghi che dovrebbero essere annunciati a breve.

A poco meno di un mese dall’uscita del nuovo album, già possiamo scoprire quello che ci aspetta grazie al singolo Arriverà l’amore, testo scritto da Matteo Buzzanca ed Ermal Meta e mixaggio a opera di Matt Howe. La canzone parla di come sia importante amare se stessi e le proprie ferite, perché sono proprio queste ultime quelle che ci rendono più unici e belli, e quelle che ci aiuteranno ad affrontare qualsiasi inverno che fa paura.

Nel videoclip Emma si è voluta ispirare a due fatti di cui è stata recentemente testimone: un uomo che picchia una donna davanti a suo figlio e un caso di omofobia. Potere della musica e della voglia di rivalsa, il lieto fine è dietro l’angolo, così come l’ottimismo e il desiderio di rinascita, il sorriso dietro le lacrime, perché una volta che si è scoperta la propria bellezza interiore, non ce n’è più per nessuno.

Vi lasciamo quindi al videoclip di Arriverà l’amore, di Emma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.