Perché su Facebook le donne scrivono “Andrò a vivere a…”?

12 settembre 2013 14:330 commenti
status
Da qualche giorno le ragazze si divertono a scrivere all’improvviso status quali: “Andrò a vivere in Messico per 11 mesi”, “Andrò a vivere in Francia per 6 mesi”, “Andrò a vivere ad Amsterdam per 9 mesi”. Così, la curiosità degli utenti è salita a dismisura. Cos’è? Un’emigrazione di massa dall’Italia, oppure sotto c’è dell’altro? La risposta sembra essere legata alla nuova campagna virale in favore della prevenzione per il Cancro al Seno, che si alimenta come ogni anno di Catene di Sant’Antonio.
status1
C’è chi è riuscito a svelare l’arcano che si nasconde dietro questi status ‘in codice”. Pare che sul social network ultimamente giri un messaggio del genere:
“Ciao ragazze, come l’anno scorso ci preoccupavamo di comunicare dove fosse la nostra borsa o di che colore fosse il nostro reggiseno quest’anno diffondiamo la nostra data di nascita in favore della prevenzione per il CANCRO AL SENO.

NON LO DITE AGLI UOMINI!!! Quello che dovete fare è scrivere: Vado a vivere in (mese di nascita) per (giorno di nascita) mesi e poi una faccina felice :):)
Per esempio: 7 Agosto: vado a vivere in Germania per 7 mesi :):)

Gennaio – Messico; Febbraio -Londra; Marzo – Miami; Aprile – Repubblica Dominicana; Maggio – Francia; giugno – San Pietroburgo; Luglio -Austria; Agosto -germania; Settembre -Olanda; Ottobre – Amsterdam; Novembre – Las Vegas;
Dicembre -Colombia.”

Tags:

Lascia una risposta