Piccoli struzzi party dance [VIDEO]

17 luglio 2013 10:270 commenti

str

Non c’è la musica? Non c’è problema! L’assenza di melodie non fermerà certo questi piccoli struzzi, che hanno pensato di lanciare le loro piume e ballare. In un video intitolato “Baby struzzo dance party“, i pulcini si sono esibiti in una danza speciale. Il loro ballo senza musica dura più di un minuto. Nel video sono raffigurati quattro bellissimi esemplari.

Il proprietario del video ha così descritto la danza nella descrizione:


“Sto crescendo due pulcini di struzzo come animali da compagnia, insieme a due pulcini emu. Tutti e quattro sono in casa in questo momento per tenerli al sicuro e caldo. Gli struzzi da circa otto settimane e gli emu da due settimane. Si sposteranno fuori una volta che sono abbastanza robusto per sopportare la vita all’aria aperta.

Sono i più grandi uccello del pianeta, ma devono cominciare da qualche parte. Questi adorabili pulcini piccoli potranno crescere fino ad essere fino a 9 metri di altezza e pesare 350 libre. Essi provengono dall’Africa e sono in grado di tollerare una vasta gamma di temperature, compreso il calore estremo. Dal momento che sono struzzi del deserto sopportano la perdita fino al 25% del loro peso corporeo per disidratazione prima di ammalarsi. In realtà, il loro nome latino è Struthio camelus”.






Tags:

Lascia una risposta