Profumo per dimagrire presto disponibile in Gran Bretagna

1 agosto 2012 15:530 commenti

Allenamenti estenuanti in palestra e diete forzate per perdere qualche chilo di troppo potrebbero ben presto diventare solo un vago ricordo. A breve sarà infatti immesso sul mercato un profumo, chiamato “Prends- moi“, che promette di far perdere i chili di troppo con una semplice “spruzzata”.

La fragranza, prodotta da Veld’s e sviluppata dalla casa francese di profumieri Robertet, si basa sui principi di aromaterapia e neurocosmetica in quanto contiene ingredienti che rilasciano B-endorfine presenti nella pelle in grado di trasmettere al cervello una sensazione di benessere che contribuisce ad un aumento della soddisfazione, riducendo quindi al contempo il bisogno di mangiare troppo. La formula contiene inoltre  uno speciale “Slimming Complex”, composto da caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia, capace di agire su due enzimi fondamentali nel processo di scioglimento dei grassi.


Lo scetticismo ovviamente è d’obbligo, tuttavia non si può non tener conto dei risultati dello studio condotto dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation, che ha testato il profumo su un campione di donne di età compresa tra i 18 ei 70 anni che non stavano seguendo alcun tipo di dieta. Ebbene, il 75% di quelle che hanno usato il profumo ha constatato una riduzione del bisogno di concedersi uno spuntino, mentre il 73% ha provato una sensazione di piacere.

Per il momento il profumo verrà commercializzato solo in Gran Bretagna al costo di 28,99 sterline per 100 ml, tuttavia se avete intenzione di fare un viaggetto per acquistarlo dovrete mettevi in fila: prima di voi c’è una lista d’attesa di oltre 6.000 persone!






Tags:

Lascia una risposta