Quello che crede di essere un cane [VIDEO]

15 novembre 2013 11:430 commentiDi:

article-2473551-18EF0E6900000578-182_634x417

Avete mai assaggiato il cibo per cani? C’è chi giura sia davvero buono, soprattutto se mangiato come fanno i destinatari reali di questi cibi, ossia dalla ciotola.

Il consiglio arriva direttamente da Boomer, personaggio già abbastanza noto nel mondo di Internet, il cui vero nome è Gary Matthews, che nella vita fa il tecnico informatico ma ha una sola vera aspirazione: vivere come un cane. Per l’esattezza l’uomo, che vive in Pennsylvania, si crede un cane e non chiede nulla al mondo se non di essere riconosciuto come tale.


E, si sa, i cani adorano mangiare e Boomer non è certo da meno. Nel video, infatti, come ha spiegato lui stesso, mangia della carne per cani condita con un filo di Nutella, specificando che non è  la prima volta che sceglie questo menù per i suoi pasti, ma che è  la prima volta in assoluto che mangia come fanno i cani: accucciati a quattro zampe e direttamente dalla ciotola.

Boomer assicura che si tratta di un pasto delizioso, con l’unica raccomandazione, però, di avere sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca.

 






Tags:

Lascia una risposta