Quello che fa causa alla moglie per i figli brutti

27 novembre 2013 07:560 commentiDi:

figli bruttiUn uomo ricca e piacente sposa una donna bellissima e desidera farci dei figli che si augura, vista la scelta oculata della consorte, possano essere belli quanto mamma e papà.

Il primo figlio non riesce molto bene, il secondo neanche non va meglio neanche per il terzo e così l’uomo ricco e piacente decide di fare causa alla moglie.

Non è una leggenda metropolitana, ma una storia vera accaduta in Cina, della quale sono protagonisti un ricco uomo d’affari e la sua famiglia. L’uomo in questione, infatti, la terzo figlio con un aspetto non gradito ha deciso di denunciare la donna alle autorità accusandola di aver concepito i suoi figli con qualche altro uomo.

La faccenda è arrivata in tribunale che ha disposto, prima di tutto, il test del DNA su tutta la prole della coppia per accertarsi della paternità: i figli sono tutti del marito, la donna non lo ha tradito con nessun altro, ma le analisi effettuate hanno rivelato qualcosa di ben più incredibile.

Durante gli accertamenti, infatti, i medici hanno scoperto che la donna si è sottoposta ad una lunga serie di interventi di chirurgia plastica per rendere il suo aspetto il più possibile simile a quello delle donne occidentali.

 

Tags:

Lascia una risposta