Home / Curiosità / Questa bellissima pubblicità vi immergerà totalmente nell’atmosfera di Natale 2015

Questa bellissima pubblicità vi immergerà totalmente nell’atmosfera di Natale 2015

Forse è ancora presto per parlare di Natale, nonostante già davanti ad alcune case si vedano diversi addobbi e luci natalizie: segno che ogni anno il Natale comincia sempre un po’ prima, forse nel tentativo di voler allungare uno dei periodi di festività più amati da tutte le persone, grandi e, soprattutto, piccini. Ebbene, la pubblicità che vi mostreremo in questo video ha lo straordinario potere di immergervi nell’atmosfera di Natale 2015, ribadendo i valori chiave della festività. 

Un’autentica storia di Natale della durata di circa 3 minuti, con un gatto pasticcione come protagonista, un disastro e alla fine un’operazione di solidarietà che abbraccia i valori unici del Natale: la bontà, l’aiutarsi reciprocamente, e soprattutto la condivisione. Lo spot è della catena di supermercati Sainsbury, che, come si vede alla fine del video, sostiene anche Save the Children, e a nostro avviso è senz’altro uno degli spot più belli mai realizzati sul Natale.

Perché? Semplicemente perché rispecchia tutte quelle atmosfere e tutti quei principi che appartengono al Natale da sempre e che ci hanno fatto innamorare di questa festività religiosa all’insegna dell’unione, della famiglia e della condivisione sin da quando eravamo piccoli.

Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione: guardatelo con gli occhi meravigliati tipici di un bambino, quelli che si trovano ancora dentro ognuno di noi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *