Ragazza si trasforma nella star con il trucco

24 maggio 2012 14:000 commenti

Ormai è noto che YouTube sia diventato un canale perfetto per acquisire un po’ di visibilità. È quello che deve aver pensato la giovane Tamang Phan.

La ragazza, di origini nepalese, con tratti somatici orientali, ha una passione smodata per il trucco che le ha consentito di fare sfoggio della sue capacità distinguendosi in mezzo alle numerosissime proposte di tutorial che si trovano sul web.

Con pochi trucchi (pochi si fa per dire) Tamang riesce letteralmente a trasformarsi nelle celebrities più disparate. Qualche esempio? Con pochi studiati e azzecatissimi passi la ragazza si trasforma in Angelina Jolie arrivando quasi a stravolgere i suoi tratti del volto, assume i tratti di Scarlett Johansson, di Taylor Swift, della modella Adriana Lima fino ad assomigliare a Johnny Depp.


Infinita anche la carrellata di trucchi che riproducono le eroine della Disney. I suoi video sono cliccatissimi e forse non tanto per poter riuscire ad emulare le sua encomiabili capacità, quanto per divertirsi e ammirare come il trucco, sapientemente usato, riesca a far miracoli.

Nei video la ragazza mostra passo passo ogni gesto da seguire, i trucchi giusti da utilizzare, le marche e anche dove riuscire a trovarli. Certo, arrivare a ottenere la sua manualità non è facile, ma i suoi tutorial sono davvero spassosi. Tamang è riuscita a catalizzare l’attenzione di moltissimi visitatori che dalla sua pagina ufficiale possono anche capire come realizzare in pochi gesti un trucco naturale per tutti i giorni o anche un trucco per le grandi occasioni, come le proprie nozze.






Tags:

Lascia una risposta