Ragazzo apparentemente ubriaco cade e… [VIDEO]

30 aprile 2013 11:190 commenti

sfoster

Lui si chiama Sean Foster e di recente è diventato famoso sul web per una strabiliante performance. Tutto merito di un video breve ma molto intenso e molto significativo. Chi si è fermato a guardarne soltanto i primissimi secondi con ogni probabilità non noterà nulla di particolare.

Sembra di essere all’interno di un rave, in mezzo a gente che balla sotto l’effetto di qualche stupefacente in pieno giorno. Nella folla c’è anche Sean, ubriaco. Ma è solo apparenza. Fingendo di barcollare, Sean Foster si butta nella mischia e finge di cadere. In realtà sta solo eseguendo un brillante passo di danza, simile ad un ‘move’ da breaker. Sean trasforma la finta caduta in arte pura, rialzandosi dal suolo e iniziando a scatenarsi.


E’ questa la vera attrattiva del suo video “Duigs, killin it”, pubblicato di recente e diventato nel giro di breve tempo un vero e proprio filmato virale. Sean Foster ha dunque conquistato il web, accumulando rapidamente quasi ottocentomila visualizzazioni.

Naturalmente Sean non ha bevuto affatto a dimostrazione del sorriso che mostra alla telecamera. La sua gag, geniale, è diventata un vero e proprio esempio e si spera che siano in molti a seguirlo.

In questo video, infatti, intravediamo un messaggio più che positivo: è molto più bello divertirsi danzando che divertirsi bevendo in maniera esagerata.






Tags:

Lascia una risposta