Rapinatori in fuga si fermano al semaforo e la polizia li arresta

9 febbraio 2013 19:300 commentiDi:

Di rapinatori imbranati ce ne sono tanti e ogni volta le storie hanno qualcosa di simpatico. Forse perché da un rapinatore ci si aspetta un comportamento scaltro e coraggioso, mentre a volte mostrano delle debolezze umane che fanno sorridere.


In Inghilterra nel Kent un gruppo di rapinatori ha fatto un furto in una gioielleria e poi sono fuggiti come da copione. La fuga però è una delle meno riuscite e fa venire alla mente i film di Woody Allen quando faceva il rapinatore impacciato e indeciso.
I rapinatori in fuga andavano di corsa ma poi si sono fermati al semaforo rosso aspettando che diventasse verde. La polizia è così riuscita a raggiungerli e ad arrestarli. Di certo non si potrà loro contestare di avere violato il codice della strada. Questo è sicuramente un aspetto buono, ma se si è rapinatori forse il rispetto del codice della strada si può lasciare da parte in certi casi.
La refurtiva fatta di gioielli è stata quindi recuperata e i rapinatori arrestati.
Il furgone dei rapinatori si era fermato al semaforo rosso e aveva messo correttamente la freccia per svoltare a destra. Un atteggiamento troppo corretto se si è rapinatori e la fuga è durata meno di due minuti.

 

 






Tags:

Lascia una risposta