Resta nudo in hotel, il video spopola

26 febbraio 2013 10:290 commenti

Gli errori di distrazione? Come è notorio si pagano cari. Soprattutto quelli che capitano in pubblica piazza, dinanzi ad altra gente. Lo stesso dicasi per quelli che capitano nei luoghi frequentati in alcuni luoghi condivisi con sconosciuti.

E a volte ne succedono davvero delle belle.

Senza veli

Una piccola attenzione è costata molto cara ad un uomo. Costui è uscito dalla stanza dell’hotel in cui alloggiava nudo. Fino a qui, quasi, tutto bene. Il problema è che l’uomo ha dimenticato quale fosse la combinazione della serratura e non è riuscito a fare nuovamente ingresso nella sua camera.

Così, l’uomo si è diretto in costume adamitico presso la reception per recuperare il codice e rientrare nella sua stanza.

La discesa nella hall, naturalmente, ha provocato molto imbarazzo e ha fatto fare delle grassissime risate ai presenti che lo hanno visto scendere senza veli. Coloro che hanno assistito alla scena hanno anche ripreso la sua particolarissima performance.

C’è solo un piccolo dubbio che sorge. Nell’arrivare alla reception l’uomo vantava una naturalezza fuori dal comune. Ci si chiede dunque: siamo sicuri che non si tratta di una candid camera organizzata ad hoc per giocare un brutto scherzo ai residenti dell’hotel?

Come sempre, ai posteri l’ardua sentenza.

Tags:

Lascia una risposta