Rihanna come mai l’avete vista per ricordare Mc Queeen

La bellissima Rihanna ha voluto omaggiare con una serie di scatti lo stilista Alexander McQueen scomparso cinque anni. La cantautrice barbadiana è infatti la modella protagonista di un servizio fotografico in bianco e nero molto spinto e trasgressivo. Ma lei posa con una disinvoltura del tutto naturale.

Per Rihanna non è di certo la prima volta davanti ad un obiettivo fotografico: già in passato ha dimostrato più volte di essere a suo agio davanti ad una macchina fotografica come con un microfono in mano. In particolare questa serie di foto è stata poi pubblicata sulla rivista AnOther. Non mancano foto senza veli che Rihanna ha anche condiviso sui Social Network incurante del rischio di essere bannata. Ma del resto lei non è nuova neppure a provocazioni di questo tipo. Ad immortalare in questa occasione la bellezza della cantautrice è stato Inez & Vinooh. Le foto richiamano molto lo stile sadomaso, molto in voga in questo momento dopo il film 50 sfumature di grigio. Sul set infatti la cantante indossa biancheria intima di pelle nera e mascherina in perfetto stile fetish. Ci sono perfino pezzi storici di lingerie che si riteneva fossero andati persi e che lei ha avuto l’onore di indossare.

E la copertina del magazine infatti intitola in modo provocatorio a le 50 sfumature di Rihanna. Un titolo che si adatta perfettamente alla sua personalità eclettica, fatta di diverse sfaccettature e anche al suo amore per la provocazione. Le prossime a finire sulla copertina del magazine saranno la modella Stella Lucia e l’attrice francese Lea Seydoux, che in questi giorni si trova a Roma sul set di ‘Spectre’, il nuovo film della saga 007 di James Bond. Che cosa penserà di questi scatti Leonardo Di Caprio che, secondo alcuni rumors, è il nuovo flirti di Rihanna?

JAMES BOND SI GIRA A ROMA: ECCO DOVE

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *