Rilasciato il trailer del nuovo film di Natale di Disney: Frozen

20 giugno 2013 09:580 commenti

frozen

Sarà un Natale all’insegna della magia Disney, che questa volta porta grandi e piccini in un meraviglioso regno di ghiaccio.

Il prossimo film dell’amatissima casa di produzione che ha fatto innamorare dei cartoni i bimbi di tutto il mondo si chiamerà “Frozen” ed uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre 2013, proprio a ridosso delle festività natalizie.

Nel frattempo, il trailer che anticipa l’uscita di “Frozen” è già diventato virale. Si tratta di un filmato di due minuti, i cui protagonisti sono Sven e Olaf.


Sven è una renna, una renna magica. Olaf è un pupazzo di neve. Entrambi sono due personaggi (non protagonisti) di “Frozen“. Nel filmato li vediamo impegnati per conquistare una carota. L’oggetto del desiderio li porterà ad avviare una ‘simpaticissima’ lotta.

A dirigere il film è Chris Buck. Il lungometraggio “Frozen” si configura come un viaggio epico di un’eroina chiamata Anna. Anna attraverserà un regno ghiacciato al fine di trovare Elsa, sua sorella. Ci riuscirà?

Ad accompagnarla saranno proprio Olaf e la sua renna Sven. C’è molta attesa intorno al film di Natale Disney. Prova ne è che in meno di 48 ore, il trailer rilasciato su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni. Al momento si trova a sfiorare quota 1.300.000 views. Niente male, vero?






Tags:

Lascia una risposta