Rilasciato il trailer della stagione finale di How I Met Your Mother

23 luglio 2013 11:330 commenti

HIMYM

Dopo otto stagioni, finalmente, la mamma più famosa delle serie tv (quella di “How i Met Your Mother“) ha un volto. Una rivelazione attesa a lungo dai fan, che fa da preludio alla nona e ultima stagione di uno degli sceneggiati più famosi del piccolo schermo.

Per lanciare al meglio l’ultima stagione, i protagonisti della serie si sono recati per la prima volta al Comic-Con di San Diego. C’erano tutti gli attori del cast: Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e i due autori e creatori della serie Carter Bays e Craig Thomas. Nel corso della kermesse è stato mandato un promo della stagione nove, nel corso del panel dedicato. Il trailer svela numerose novità.


La buona notizia è che si rivedono i figli di Ted. Sono più grandicelli e si sono leggermente ‘stufati’ di stare sempre ad ascoltare il papà: così hanno deciso di sfogarsi un attimo. I figli ‘accusano’ il loro genitore di numerose cose. Una ‘scaramuccia’ che rende la serie più appetitosa nel suo atto finale.  La stagione che verrà sarà con ogni probabilità concentrata sulla madre, che finalmente si è presentata. Il resto, come sempre, è un insieme di flashback e flashforward, in pieno stile “How i Met your Mother“.






Tags:

Lascia una risposta