Home / Curiosità / Riuscite a trovare il quadrifoglio? Il nuovo rompicapo di Dudolf

Riuscite a trovare il quadrifoglio? Il nuovo rompicapo di Dudolf

Per un rompicapo che ha avuto successo, eccone subito un altro che ha divertito un sacco di persone. Come protagonista nuovamente un campo di trifogli dove ci sono un sacco di maiali: non ci sono pupazzi di neve stavolta, né tantomeno gattini travestiti da gufi. L’obiettivo del rompicapo stavolta è quello di trovare un quadrifoglio. E come al solito c’è chi afferma di averlo trovato in poco tempo e chi lo sta ancora cercando, ma l’impressione è che il disegno che troverete di seguito sia un pochino più complesso del precedente. 

L’immagine di Dudolf relativa al panda nascosto tra i pupazzi di neve era piaciuta a più di 40 mila persone e condivisa da circa un centinaio di migliaia di utenti, fino a diventare virale e a far esplodere il blog di questo artista di nome Gergely Dudas, che si diverte a fare disegni del genere e rompicapi nel tempo libero, come hobby insomma. Ci sono ovviamente false piste, piccoli trabocchetti ed elementi che distraggono, ma alla fine concentratevi sull’obiettivo: trovare il quadrifoglio.

Eh sì, perché i disegni di Dudas non sono altro che piccoli enigmi nei quali potete scoprire dettagli e particolari molto interessanti, al di là dello scovare la soluzione del rompicapo. Guardate bene il disegno, focalizzatevi sul campo, non fatevi distrarre troppo dai maiali e cercate il quadrifoglio: quanto tempo ci metterete? Non è così facile come sembra, ma con la giusta attenzione e un efficace spirito di osservazione potrete trovarlo in breve tempo.

Nel frattempo, qualora lo abbiate già risolto, vi invitiamo ancora una volta a visitare il sito di Dudolf, che magari potrebbe aggiornarsi con un nuovo rompicapo virale da condividere sui principali social network. Intanto vi auguriamo una buona ricerca!

rompicapo-dudolf-2