Home / Curiosità / Rocco sull’isola dei Famosi torna una bestia a caccia di prede

Rocco sull’isola dei Famosi torna una bestia a caccia di prede

L’arrivo di Cristina Buccino all’Isola dei Famosi lunedì scorso ha fatto saltare molti equilibri nel reality, prima di tutto quelli ormonali di Rocco Siffredi. Le curva della prorompente “professoressa” dell’Eredità di Rai Uno, approdata a Cayo Paloma lo scorso lunedì, hanno fatto sbandare completamente l’attore sulmonese facendo, passateci il gioco di parole, “naufragare” tutti i suoi buoni propositi per il fioretto sull’astinenza sessuale sull’isola. Riuscirà a resistere e a non tradire la moglie che lo aspetta a casa insieme ai due figli? E’ questa la vera scommessa anche se, bisogna ammetterlo, resistere al Rocco nazionale non è affatto semplice e ieri sera in studio dalla Marcuzzi anche la saggia Mara Venier non ha potuto fare a meno di inciampare come ha fatto notare il furbo Signorini.

Da subito il feeling a pelle tra i due concorrenti è stato evidente e sottolineato da battute hot e doppi sensi tanto che ieri in puntata Siffredi si è giustificato così: “Avete fatto scatenare la bestia”. Ma gli altri concorrenti non hanno accolto tutti con lo stesso entusiasmo l’arrivo della Buccino nel cast. A criticarla sono soprattutto, neanche a dirlo, le naufraghe di sesso femminile. Solita gelosia tra donne? Potrebbe essere anche se la fazione contro di lei è capitanata da Pierluigi Diaco. E il litigio tra quest’ultimo e Siffredi, che ha preso le difese della Buccino, ha infastidito Alfonso Signorini che ha ripreso l’attore per aver definito Diaco “isterica”, facendo riferimento indirettamente al suo orientamento sessuale. L’opinionista ha precisato che questo non deve essere il messaggio che passa al pubblico a casa. Intanto la giunonica Buccino rischia di essere eliminata la settimana prossima essendo finita in nomination contro Fanny Neguesha e Melissa P. Basterà la suspance per gli sviluppi del suo inciucio con Rocco Siffredi a mantenerla in gara?

Ieri sera intanto è uscita Charlotte Caniggia, che ha avuto la peggio al televoto contro Valerio Scanu. La soubrette ha rifiutato di trasferirsi senza veli a Playa Desnuda e quindi è stata eliminata definitivamente dalla gara. Chi sarà la prossima a tornare a casa?