Home / Curiosità / Rocky Balboa torna in Creed – Nato per combattere, dal 14 gennaio nelle sale italiane (TRAILER)

Rocky Balboa torna in Creed – Nato per combattere, dal 14 gennaio nelle sale italiane (TRAILER)

Si chiama Creed – Nato per combattere ed è il nuovo film di Ryan Coogler, che vedrà tra i protagonisti Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa. Si tratterà di uno spin-off della saga che vedrà Rocky impersonare l’allenatore di Adonis Johnson, figlio del leggendario Apollo Creed, morto però prima della sua nascita. Tuttavia la boxe è una cosa che scorre nel sangue, una questione di famiglia e il futuro di Adonis non può che essere quello di tirare pugni. 

Il film racconta del viaggio di Adonis a Philadelphia, luogo dove è avvenuto l’incontro tra Apollo Creed e Balboa. Una volta lì giunto, Adonis cerca proprio il leggendario sfidante di suo padre con una singolare richiesta: allenarlo. Rocky però afferma di essere fuori dal giro, ma c’è qualcosa in quel ragazzo che gli ricorda Apollo, l’amico-nemico, il rivale di sempre che sempre ha rispettato. Quindi accetta di allenarlo.

Adonis vuole vincere il titolo, anche se davanti a lui, sul ring, c’è un avversario molto temibile. Non serve solo saper tirare i pugni per vincere il titolo: serve tenacia, forza, coraggio, volontà. Ce la farà Rocky Balboa a fare di Adonis un campione? Lo scopriremo a partire dal prossimo 14 gennaio, giorno nel quale il film Creed – Nato per combattere uscirà nelle sale italiane.

 

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *